Appuntamento coi Lachesis su Rockwebradio

RockwebradioNuovo appuntamento radiofonico! Dopo la serata in compagnia di Blackjack a Urban Nights Purple Moon, programma di Radio Cernusco Stereo inBlu, mercoledì 22 novembre saremo ospiti di Gianluca Merlin a Gianluca’s Rock Selection, su Rockwebradio!

Anna (voce) e Marco (tastiera e voce) vi aspettano a partire dalle 21.30 per spiegare chi sono i Lachesis e raccontare la nascita di Passato Futuro Eternità, album d’esordio della band pubblicato lo scorso settembre.

Per ascoltare la trasmissione, collegatevi da computer al sito www.rockwebradio.it, oppure con Android o iPhone nella versione mobile (clicca qui). Potete anche interagire in diretta scrivendo in chat, a cui potete accedere mantenendovi connessi in una seconda finestra a Facebook, Google+ o Twitter.

Fatevi sentire!

Lachesis ospiti a Urban Nights Purple Moon

cropped-header.png

Si avvicina il primo appuntamento radiofonico dopo l’uscita dell’album Passato Futuro Eternità. Dopo la trasmissione su Radio Popolare del singolo La voce della neve, saremo ospiti il 17 novembre di Urban Nights Purple Moon, uno dei tre spin-off legati alla trasmissione Urban Nights, in onda da ormai dieci anni su Radio Cernusco Stereo inBlu.

Il programma è ascoltabile in FM sui 93.900 dell’Est milanese e in streaming al sito www.rcs939.it. “Secondogenito” della trasmissione nata nel 2007 e condotta dallo speaker Blackjack, questo spin-off si occupa di rock progressive e di tutti i generi musicali considerabili ad esso vicini. Questo spazio ha avuto come ospiti band quali Jumbo, Not A Good Sign, Forza Elettromotrice, VIII Strada, Alphataurus e Quasar H7. Ad arricchire ulteriormente il palinsesto, ogni puntata della trasmissione si apre con la presentazione della band ospite da parte di Donato Zoppo, speaker conduttore del programma Rock City Nights, presso l’emittente radiofonica Radio Città Benevento.

Noi saremo ospiti della trasmissione venerdì 17 novembre a partire dalle 21.00. Presenteremo in diretta il nostro album d’esordio Passato Futuro Eternità. Sarà possibile intervenire in diretta scrivendo a diretta@rcs939.it, inviando un SMS al numero 331-7522095 o scrivendo al contatto di Facebook “Mattia Jack Chiarella”, al quale è collegata la pagina della trasmissione www.facebook.com/urbanightsradio.

“Tempo perso e rubato”: la musica in carcere

Polaresco 15 APR 2015 08

“Intanto il tempo vola via, fuori dalle mura. Non tornerà mai più…”

Tempo perso e rubato, traccia d’apertura dell’album Passato Futuro Eternità, nasce in occasione di Anime Fuori 2015, concorso organizzato dall’allora Spazio Polaresco di Bergamo: la canzone è la nostra interpretazione musicale di una poesia di Roberto T., all’epoca detenuto della casa circondariale di Bergamo. Con questo brano a dicembre del 2015 abbiamo portato, insieme ad altre band, la musica dentro il carcere di Bergamo.

Ascoltate Tempo perso e rubato su Spotify! Clicca qui

Il 15 settembre al Vecchia Scuola Pub la Folk Night

Vecchia Scuola Pub - Locandina Settembre 2017

Signore e Signori, ecco a voi il calendario di settembre del Vecchia Scuola Pub (Palazzolo sull’Oglio, BS). Cliccate qui per scoprire altre serate live. Noi, invece, ci vediamo venerdì 15 per la Folk Night, con l’attesissima uscita del nostro album Passato Futuro Eternità!

N.B. Potete già prenotare la vostra copia e ritirarla direttamente al Vecchia Scuola Pub, oppure farvela inviare per posta a partire dal 15 settembre! Potete richiederla scrivendo all’indirizzo lachesis.metal@gmail.com.